Il prossimo 8 luglio a Passoscuro si svolgerà l’evento I Campioni del Cuore, una bellissima partita a favore della Solidarietà

Grande attesa per l’evento I Campioni del Cuore, partita di calcio e di solidarietà che si terrà il prossimo 8 luglio presso lo Stadio Comunale di Passoscuro.

Nomi famosi, personaggi importanti del mondo dello sport e di quello dello spettacolo, non hanno esitato un momento ad aderire a questa manifestazione che si propone di dare aiuto e  sostegno a chi ha più bisogno e versa in uno stato di difficoltà.

Tutto ciò avviene per merito della Fondazione Giuseppe Rotondo sempre in prima fila per dare aiuto ai più bisognosi, che ha come slogan uno slogan che dice tutto: vicino agli ultimi.

Tanti gli attori che scenderanno in campo: il bravissimo Gianluca Magni, Rosario Errico, Marco Leonardi, il sempre bellissimo Raffaello Balzo e Antonio Zequila.

Tra gli altri personaggi del mondo dello Spettacolo non possiamo non menzionare il simpaticissimo Stefano Masciarelli, Roberto Ranelli, Alessandro Serra e i cantanti Anonimo Italiano, Nick Luciani e l’ex concorrente di Amici Amato Scarpellino; non mancheranno neanche i fantastici Abba Celebration, che si esibisce in tutto il mondo riproponendo le canzoni più belle del mitico gruppo svedese degli Abba.

Massiccia presenza ovviamente di molti personaggi del mondo sportivo tra i quali spiccano il grande portierone nazionale Stefano Tacconi, l’ex giocatore della Roma Stefano Desideri, Stefano Di Chiara, Roberto Scarnecchia, Pino Wilson e Stefano Di Chiara, tutti appartenenti al mondo del calcio.

Tra gli olimpionici incece non potevano mancare l’ex schermidore Stefano Pantano, Francesco Damiani, Nino La Rocca e Vincenzo Maenza.

Tutto questo insieme di campioni dello sport e dello spettacolo aveva bisogno di una guida e infatti è stato scelto un Mister d’eccezione: lo storico difensore della Lazio Giancarlo Oddi.

La compagine dei Campioni del Cuore avrà l’onere e l’onore di scontrarsi con la squadra dei sindaci del litorale laziale capitanata dal presidente Marco Rotondo.

campioni dello sport passoscuro alessandra canale

Alesandra Canale

Sarà un bel pomeriggio pieno di divertimento e anche di bellezza! Infatti durante l’esecuzione dell’inno nazionale entreranno in campo ben 25 Miss del concorso Bellezze del Mondo. A dare il calcio d’inizio sarà la bella e simpatica presentatrice Rai Alessandra Canale.

Partecipate numerosi per vedere i Campioni del Cuore e per fare insieme a loro un bel gesto di solidarietà!