Tutti i pronostici per il nuovo anno, segno per segno con l’astrologa Ada Alberti al ristorante Casa Coppelle a Roma

Non c’è un anno nuovo che si possa chiamare tale senza un bell’oroscopo che preveda quello che ci succederà nei mesi che verranno.

Il più esclusivo del 2018 è sicuramente quello proposto,  nella bellissima location del famoso ristorante Casa Coppelle, dall’astrologa di Canale 5  Ada Alberti.

Infatti, domani, martedì 16 gennaio, nel cuore di Roma presso l’elegante ristorante Casa Coppelle, sito nell’omonima Piazza delle Coppelle, si terrà l’Aperoscopo 2018.

Di che si tratta?

ada alberti aperoscopo 2018Si tratta di un aperitivo esclusivo a cui presenzieranno tanti volti noti del mondo dello spettacolo dove Ada Alberti illustrerà per ogni segno zodiacale le sue previsioni per il 2018 appena iniziato dopo una lunga e meticolosa osservazione del cielo e della posizione dei pianeti.

A presentare ed introdurre questo incontro, primo appuntamento delle attività culturali del nuovo anno di Casa coppelle, sarà il Direttore del quotidiano Leggo, Alvaro Moretti.

Gli astri” – afferma Ada Alberti – “hanno una notevole influenza sulle vicende umane. Studiando le stelle si possono conoscere i caratteri e pronosticare fatti futuri, traendo, di volta in volta, un buono o cattivo oroscopo. La mappa astrale racconta tutto di noi, evidenzia segreti che noi stessi non sempre conosciamo o cerchiamo di nascondere. Attraverso l’astrologia è davvero possibile localizzare nel tempo gli avvenimenti futuri e prevedere l’andamento della propria vita. I pianeti bisogna usarli, non farsi utilizzare da loro.

Durante alla serata sarà possibile assistere a intermezzi di moda ispirati proprio allo zodiaco con le creazione della stilista Vanessa Foglia e della hair stylist Isabella Axo.

aperoscopo ristorante casa coppelle

Come abbiamo già detto questo Aperoscopo prevede la possibilità di gustare ottimi aperitivi e, come spiegano i titolari di Casa Coppelle, in questa occasione sarà presentata una nuova rosa di originali cocktails ispirati ai 4 elementi che dominano i segni: Aria, Acqua, Terra e Fuoco.

Sono davvero curiosa di conoscere le previsioni astrologiche di Ada Alberti per il mio 2018!!