Un brano intenso ed emozionante dal titolo “Ancora qui” quello di Angelita Puliafito che partecipa al Premio Mia Martini

Grande interesse per l’esibizione dell’artista Angelita Puliafito durante la manifestazione “Poveri ma belli”.

Per la cantante è  stata la seconda tappa del suo Tour nazionale con il suo brano “Ancora qui”, che si è anche classificato nella finale radiofonica per il noto “Premio Mia Martini”. Il tour promozionale del brano è iniziato, con l’anteprima assoluta in due manifestazioni dell’Estate Romana, il 31 luglio presso il Polo Museale Arte in Viaggio.

Il tour è continuato poi nella bella Sicilia, terra d’origine della cantautrice, grazie al Music Indie Contest, con le tappe del  10  agosto a Capo d’Orlando e  del 13 agosto a Gualtieri Sicaminò (ME). Dopo i passaggi in radio, tra cui su Radio Zenith, inizierà a settembre il tour radiofonico insieme con il tour romano e laziale che la vedrà partecipare a veri eventi e serate. Per chi volesse sostenere la candidatura del brano al premio “Premio Mia Martini” è possibile votare tramite un sms (attenzione essendo un sms a pagamento è necessario farsi sbloccare l’invio dal proprio gestore telefonico) al 4787878 scrivendo nel testo la sigla BA 28 fino a stasera venerdì 24 agosto alle ore 16.00.  Il brano parla di amicizia, quella semplice di due ragazzine che passano il tempo chiacchierando davanti al mare, quell’amicizia che, passeranno gli anni, ma rimane sempre indelebile nel cuore e che non potrà morire mai.

Perché i sentimenti non hanno tempo e ti fanno sentire la persona alla quale vuoi bene sempre vicina, anche se non c’è più.

“Ancora Qui”.  Il brano, composto musica e parole dalla stessa Angelita Puliafito, vanta di grandi collaborazioni: Giancarlo Capo per gli arrangiamenti, che ha collaborato con Alex Baroni nel ’98, con Marina Rei per i suoi primi due album, ed ultimamente per le musiche del cd “Don Puglisi Prete senza Scorta“  e del musical “L’Amore salverà il mondo” entrambi dedicati a Padre Puglisi; e Luca Proietti attualmente in tour con Patty Pravo come pianista e tastierista.

Molto emozionante  il video clip del brano a cui hanno collaborato  Domiziana Loiacono e Giulia Antonini. Director: Gianluca Cecconello, Francesco Scarselletta. Operatore ed Editing: Vincenzo Ciardo. Makeup & Hair: Jenny Tomasello, Veronica Vinci. Stylist: Lis Aus Location: Tivoli/ Roma Un ringraziamento speciale ad Azienda agricola Valle Aurora di Pomata, Tivoli Testo e musica: Angela Rita Puliafito (Angelita) Arrangiamento: Giancarlo Capo, Luca Proietti.

Per seguire l’artista su facebook consultate la sua pagina.

Ufficio stampa e comunicazione #Differevent di Sara Lauricella

differevent@gmail.com