THE ISPIRATION – ABBA CELEBRATION in concerto a Roma presso la Discoteca Fever Balera Romana

Dopo il grandissimo successo ottenuto nell’aprile scorso al Teatro Orione di Roma e dopo la bellissima esibizione su Rai 1 ospiti del programma Uno Mattina in Famiglia, torna a grande richiesta il gruppo THE ISPIRATION – ABBA CELEBRATION!
Dove??
Tornano in grande spolvero venerdì 9 giugno presso la Discoteca Fever Balera Romana di Via Nomentana, 1111 a Roma.


L’appuntamento è di quelli da segnare in agenda e da  non perdere assolutamente!  La serata si presenta davvero ricca.
Infatti suonerà un’orchestra rigorosamente dal vivo, gli THE ISPIRATION – ABBA CELEBRATION  vi delizieranno con le loro voci fantastiche trasportandovi magicamente nell’atmosfera anni ’70, sarà servita un’ottima cena e ci sarà un piccolo omaggio per tutti!
Tutto ciò per il corrispettivo di 20 euro.
Questo gruppo che è un vero e proprio tributo, una celebrazione dei mitici Abba, sta raccogliendo davvero moltissimi consensi.

Gli ABBA, per i pochi che non dovessero conoscerli,  sono stati un gruppo musicale pop svedese di enorme successo. Hanno venduto oltre 300 milioni di dischi in tutto il mondo e sono considerati tra i più celebri esponenti della musica pop internazionale. Il nome del gruppo deriva da un acronimo formato dalle lettere iniziali dei nomi dei membri (Agnetha, Benny, Björn e Anni-Frid).

I quattro cantanti sono interpretati negli ABBA CELEBRATION da Marco Salvatoriautore e compositore,  Julia Reinikainen, cantante finlandese che nello spettacolo interpreta Agnetha, Diego Di Curzio, chitarrista e cantante e Cinzia Leopardi, cantante e regista di spettacoli teatrali e video musicali.

Un successo meritato visto l’impegno e la dedizione che tutti i componenti de THE ISPIRATION – ABBA CELEBRATION mettono nel loro lavoro e nella loro arte.
A coronamento del loro momento d’oro, avranno l’onore e l’onere di aprire il concerto evento di Christofer Cross il prossimo 13 luglio nella meravigliosa cornice dell’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati. Christofer Cross è un famossimo cantante statunitense che ha vinto 5 Grammy, un Oscar e un Golden Globe, è l’autore della famosissima Sailing  per intenderci 😉 .

Un riconoscimento importante e giusto per questi ragazzi che in pochi mesi sono stati in grado di salire alla ribalta delle cronache musicali!
Appuntamento allora venerdì sera presso la Discoteca Fever Balera Romana per passare insieme una serata speciale!
Partner ufficiale dell’evento l’affermata radio romana Radio Roma Capitale.
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 366.4857721.

                                                                    Elenia Scarsella